Prevenzione_HIV

Gentile Preside,

in previsione dell’inizio delle vacanze estive desidero chiederLe di avvisare le studentesse e gli studenti di informarsi sulle Infezioni Sessualmente Trasmesse attraverso il Telefono Verde AIDS e IST 800 861 061 e il sito web Uniti contro l’AIDS dell’Istituto Superiore di Sanità.

Per l’occasione abbiamo realizzato una locandina da veicolare negli spazi scolastici scaricabile a questo link: http://www.uniticontrolaids.it/Repository/Iniziative/Locandina_Prevenzione_HIV.pdf

Qualora decidesse di condividere la nostra iniziativa attraverso il web, La invitiamo a visitare la pagina: http://www.uniticontrolaids.it/attualita/iniziative.argomento.aspx?arg=TLA-12AB4F72812C45ED#.VW7TIM_tlBc

Per ulteriori delucidazioni in merito è possibile contattare l’Unità Operativa Ricerca psico-socio-comportamentale, Comunicazione, Formazione del Dipartimento di Malattie Infettive, Parassitarie ed Immunomediate dell'Istituto Superiore di Sanità al numero telefonico 0649902029.

Auspicando il Suo prezioso contributo, La ringrazio per la collaborazione e Le porgo i miei più cordiali saluti.

Il Responsabile Scientifico

Dott.ssa Anna Maria Luzi

╗ Link segnalati:
   Link esterno ... Locandina Prevenzione HIV
   Link esterno ... Visita la pagina:

Categoria: Protocolli Sanitari Data di creazione: 15/06/2015
Sottocategoria: Prevenzione_HIV Ultima modifica: 15/06/2015 09:56:40