Ricerca testo:

Top NewsIn evidenza INVALSI
(pubblicato il 19/01/2018)

Scuola Secondaria S. Pietro Vincoli "R. Gessi"In evidenza Scuola Secondaria S. Pietro Vincoli "R. Gessi"
LEGGI IL GIORNALINO! Sulla punta della lingua n.5 Secondaria "R.Gessi" di S.Pietro in Vincoli (pubblicato il 16/01/2018)

CRITERI PER ESUBERO ISCRIZIONIIn evidenza CRITERI PER ESUBERO ISCRIZIONI
ANNO SCOLASTICO 2016/2017 n caso di esubero delle iscrizioni verranno applicati i criteri deliberati dal Consiglio di Istituto N. 515 DEL 11/01/2016 (pubblicato il 08/01/2018)

Open Day Calendario incontriIn evidenza Open Day Calendario incontri
In occasione delle ormai prossime iscrizioni alla classe 1^ per l'anno scol. 2018/19, i genitori interessati sono invitati a partecipare, presso le rispettive scuole, ai sottoelencati incontri in cui verrà illustrato l’organizzazione scolastica e il Piano dell’Offerta Formativa della scuola stessa... (pubblicato il 11/12/2017)

PATTO PER LA SCUOLAIn evidenza PATTO PER LA SCUOLA
Il “Patto per la Scuola” è un accordo che vede l’Ufficio Scolastico Provinciale di Ravenna, i Dirigenti Scolastici e il Comune di Ravenna collaborare, nell’ambito e nel rispetto delle specifiche competenze, per garantire a tutti il diritto allo studio, rafforzare la qualità dei servizi formativi e realizzare compiutamente l’autonomia scolastica. (pubblicato il 08/12/2017)

Top NewsIn evidenza ORGANO DI GARANZIA
(pubblicato il 26/10/2017)

Informativa e trattamento di dati personaliIn evidenza Informativa e trattamento di dati personali
Informativa per il trattamento dei dati personali degli alunni e delle loro famiglie (pubblicato il 11/09/2017)

Totale: 33

Torna indietro Torna su: access key T