Ricerca testo:

Informativa e trattamento di dati personaliIn evidenza Informativa e trattamento di dati personali
Informativa per il trattamento dei dati personali degli alunni e delle loro famiglie (pubblicato il 11/09/2017)

Convocazioni nomine T.D. Graduatoria IstitutoIn evidenza Convocazioni nomine T.D. Graduatoria Istituto
Convocazioni nomine T.D. Graduatoria Istituto (pubblicato il 09/09/2017)

Contributi Regionali per l'acquisto libri di testoIn evidenza Contributi Regionali per l'acquisto libri di testo
AVVISO AI GENITORI Bando per la “Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo scuole secondarie I – a.s. 2017/2018 le domande per i contributi regionali per l'acquisto dei libri di testo saranno avviate dal 4 settembre al 23 ottobre, esclusivamente ON LINE (pubblicato il 29/08/2017)

CALENDARIO E ORGANIZZAZIONE SCOLASTICAIn evidenza CALENDARIO E ORGANIZZAZIONE SCOLASTICA
Si pubblica il calendario scolastico e l'organizzazione dei vari plessi per l'anno scolastico 2017/18 (pubblicato il 17/07/2017)

Libri di testo  a.s. 2017/18In evidenza Libri di testo a.s. 2017/18
Sono visibili gli elenchi dei Libri di Testo di tutti i plessi delle Scuole Primarie e Secondarie del nostro Istituto per l'a.s. 2017/18 (pubblicato il 07/06/2017)

Scuola Secondaria S. Pietro Vincoli "R. Gessi"In evidenza Scuola Secondaria S. Pietro Vincoli "R. Gessi"
LEGGI IL GIORNALINO! Sulla punta della lingua n.4 Secondaria "R.Gessi" di S.Pietro in Vincoli (pubblicato il 01/06/2017)

Top NewsIn evidenza ORGANO DI GARANZIA
(pubblicato il 20/12/2016)

PATTO PER LA SCUOLAIn evidenza PATTO PER LA SCUOLA
Il “Patto per la Scuola” è un accordo che vede l’Ufficio Scolastico Provinciale di Ravenna, i Dirigenti Scolastici e il Comune di Ravenna collaborare, nell’ambito e nel rispetto delle specifiche competenze, per garantire a tutti il diritto allo studio, rafforzare la qualità dei servizi formativi e realizzare compiutamente l’autonomia scolastica. (pubblicato il 10/12/2016)

Totale: 32